Scopri Boschi di Montecalvi

La nostra offerta

Il Nostro Agriturismo

Boschi di Montecalvi come vi appare oggi, nasce da una lunga opera di restauro di casali antichi, edificati tra la prima e la seconda metà dell’ottocento. Il restauro è stato un percorso lungo e impegnativo, teso a conciliare le esigenze di comfort moderno con il pieno e totale rispetto della struttura originale, delle tradizioni architettoniche locali e dei materiali usati da secoli in Toscana.
La nostra proprietà si distende su un territorio collinare, dal quale possiamo dominare un panorama mozzafiato, tra mare della Costa degli Etruschi e colline, verde e azzurro, tutelato, per la sua unicità, da norme molto severe, che ci garantiscono che nessuno potrà mai modificarlo.

Boschi di Montecalvi è una terrazza che guarda verso Punta Ala e il golfo di Follonica, un’oasi in cui rigenerare la mente, lasciandosi avvolgere dalla natura e dal silenzio, ma anche il corpo, divertendosi con le molteplici attività sportive che l’agriturismo offre.

La famosa Costa degli Etruschi con le sue bellissime spiagge (ad esempio la pineta di Rimigliano e il Golfo di Baratti) è a soli 20 minuti d’auto, mentre l’antico borgo medievale di Suvereto, a soli  minuti. 

Vista Piscina - Boschi di Montecalvi